Abbiamo selezionato strutture di ottima qualità nelle migliori regioni e nelle migliori spiagge d’Italia.

Troverete tariffe Speciali di gruppo per prenotazioni anche di solo 2 persone, con tanti servizi aggiunti e con BUS o VOLO sempre inclusi nella quota.

Vi aiuteremo a trovare la scelta migliore tra le tante proposte selezionate per Voi

Ischia

Scopri l’isola incantata del mediterraneo  – La bellezza dell’arcipelago delle isole flegree rende il Golfo di Napoli la destinazione perfetta per una vacanza dedicata al mare, al sole e al relax. Ischia, in particolare, è una meta molto apprezzata dai turisti per la presenza di grandi e lussuosissimi centri termali, per la bellezza delle spiagge, la grande offerta d’interesse escursionistico e per la possibilità di visitare luoghi incredibilmente affascinanti. Essendo un’isola divisa in aree comunali piuttosto piccole, essa potrebbe darti, a primo impatto, l’impressione di essere una località non particolarmente interessante; eppure nel suo piccolo profilo costiero di isola mediterranea, Ischia offre una varietà di attrazioni turistiche da non trascurare.

.

Liguria

Nel Nord Ovest d’Italia, al confine con la Francia, si trova la Liguria, una terra di montagne imponenti e di dolci colline colorate dal verde della macchia mediterranea che si affacciano sul mar Ligure con coste alte e frastagliate.
E’ una regione dalle molteplici sfaccettature, diverse ma indissolubilmente unite fra loro per offrire un ricco panorama di opportunità a chi sceglie questa terra per trascorrere le sue vacanze.
Natura, mare, montagna, cultura ma anche divertimento e vita mondana: non c’è che l’imbarazzo della scelta.
La grande risorsa della Liguria è il mare, con le sue coste rocciose interrotte da piccole insenature dove trovano riparo graziose piccole spiagge di sabbia finissima.

Sicilia

L’isola più grande dell’Italia, la Sicilia, è una terra dove il mare è il protagonista e la natura ha dato il meglio di sé.

Abbiamo selezionato per la tua vacanza in famiglia villaggi turistici, resort e residence in tantissime destinazioni: Gioiosa Marea, Siracusa, Campofelice di Roccella, San Vito Lo Capo, Sampieri, Triscina Mare di Selinunte, Menfi, Marsala, Santa Flavia, Giardini Naxos, Taormina, Marina di Modica e Cefalù.

Marche

Le Marche, regione dell’Italia orientale, sorgono tra le montagne degli Appennini e il Mare Adriatico. Il capoluogo, Ancona, è una città portuale sulla Riviera del Conero, una zona caratterizzata da insenature sabbiose, scogliere calcaree e paesini medievali. Pesaro invece è la città natale del celebre compositore Rossini. Nell’entroterra si trovano antiche fortificazioni in cima alle colline e le valli glaciali del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Puglia

Perché la Puglia? Perché non ci sono solo mare e spiagge da sogno, ma è una regione da vivere tutto l’anno con la perfetta combinazione di natura e cultura, di tradizioni antichissime e attività innovative, dove ogni anno aumentano le presenze turistiche, soprattutto straniere e in bassa stagione.

In Puglia si possono trovare itinerari insoliti da percorrere a piedi, in bici o a cavallo lungo antichi sentieri, nei parchi e nelle riserve naturali; si può partecipare a riti popolari antichissimi, che rivivono ogni anno suscitando emozioni ineguagliabili; si possono fare esperienze e provare sapori lungo le vie del vino e nelle masserie; senza dimenticare il fascino dell’arte, con centinaia di borghi pieni di cattedrali e centri storici millenari, aree archeologiche e castelli.

Sardegna

Distese interminabili di sabbia bianchissima si alternano a promontori granitici a strapiombo su acque cristalline e dalle mille tonalità. Il sud Sardegna è tutto contornato da baie con piscine naturali dove trascorrere giornate scandite dalle attività che il mare offre ai visitatori. A partire dal mondo sommerso, per gli amanti del diving e dello snorkeling, ma anche per gli appassionati del relax che ricercano panorami unici ed esclusivi. Luoghi nascosti e isolati dove stendersi sulla sabbia, godersi il massaggio della risacca, camminare sul bagnasciuga, immergersi e nuotare in acque limpide e poi rilassarsi sotto l’ombrellone o in una pineta vicina..

Croazia

La Croazia è un Paese dell’Europa orientale con una lunga fascia costiera sul mare Adriatico. Comprende più di mille isole ed è attraversata dalle Alpi Dinariche. La capitale, Zagabria, si trova nell’entroterra e si contraddistingue per il centro storico medievale chiamato Gornji Grad (Città Alta) e per la presenza di diversi musei. Dubrovnik è la principale città lungo la costa, caratterizzata da grandi mura del XVI secolo che circondano il centro storico con edifici gotici e rinascimentali.

Calabria

La Calabria è una regione meravigliosa, forse poco si fa per farla apprezzare per quel che vale, se si considera che il turismo in Calabria è prevalentemente quello balneare ristretto ai tre mesi estivi di giugno luglio e agosto, già ci sarebbe da dire che in Calabria al mare si va sin da aprile fino a novembre, grazie al clima mite, alle belle giornate di sole, e alla piacevolezza dell’acqua non troppo fredda anche in primavera e in autunno, ma noi vogliamo suggerire di visitare la Calabria non solo per il suo mare, ma per tutto quanto ha da offrire, tutto l’anno, per le sue bellezze naturali, i paesaggi di mare e montagna, affiancati all’immenso patrimonio storico artistico e culturale della regione.

Porto Santo

Porto Santo è un’isoletta nell’arcipelago portoghese di Madeira nota per le acque calde, le opportunità di fare immersioni e la lunga Praia do Porto Santo, una spiaggia di sabbia. Nel capoluogo Vila Baleira, la Casa Museo di Cristoforo Colombo presenta oggetti legati alla storia della navigazione nell’ex abitazione dell’esploratore italiano. Nei pressi della vetta del Pico de Ana Ferreira, il punto panoramico Pedreira regala scorci sconfinati, con un’imponente parete rocciosa di colonne di varie sfumature.

Spagna

Fuengirola è un comune spagnolo di 71.482 abitanti situato nella comunità autonoma dell’Andalusia. Fuengirola, nei tempi antichi era conosciuta come Suel e poi come Suhayl. È una città situata sulla Costa del Sol, nella provincia di Malaga